20161118_180808

Misurazione automatica dei fogli

Le dilatazioni longitudinali e trasversali della carta a seguito del processo di impregnazione sono un fatto ben conosciuto dai clienti che operano nel nostro settore. Da qui, la necessità di misurare i fogli per verificarne la rispondenza alla tolleranza dimensionale richiesta per la specifica produzione.

Riceviamo sempre più domande dai clienti per l’implementazione di un sistema automatico, che consenta di superare questo tipo di misurazione manuale ed ovviare alle limitazioni che essa comporta.

Farà piacere a tutti i lettori sapere che il nostro Sistema di Misurazione Automatica tramite Telecamere, sviluppato negli scorsi anni ed installato in produzione presso diversi clienti, soddisfa in pieno questa richiesta.

La soluzione Tocchio consente di rilevare automaticamente la misura longitudinale, trasversale e diagonale di ciascun foglio, comparandola alle misure e alle tolleranze presettate e memorizzate dal sistema per la specifica produzione, per consentire poi l’adattamento necessario ad effettuare il corretto taglio dimensionale finale . E’ inoltre possibile acquisire dati dall’esterno e scambiare informazioni e allarmi con  il sistema di automazione della linea.

Telecamere ad alta risoluzione, encoder laser, fotocellule, hardware e software compongono fisicamente il sistema, che l’esperienza dei nostri tecnici è in grado di adattare ed installare su qualunque tipo di linea di impregnazione.

Se vuoi saperne di più, contatta i nostri esperti !

sales@tocchio.it

 

 

Webmaster Webmaster News 0 Commenti

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *